Due linee di lavoro: a. un’analisi di tipo “verticale”, tramite l’utilizzo di tecniche e strumenti di tipo quantitativo, misurando, per ogni obiettivo specifico, indicatori appositamente individuati; b. un’analisi trasversale per la valutazione della capacità di raggiungimento degli obiettivi e dei risultati trasversali previsti all’interno del Piano di Zona. Tale analisi ha permesso di raccogliere importanti elementi di riscontro e informazioni necessari per la prossima programmazione zonale, anche tramite interviste in profondità, focus group e workshop partecipativi.
Servizio di analisi dei dati per la valutazione dei risultati di un modello innovativo di intervento per pazienti malati di demenza in termini di riduzione dei disturbi del comportamento.
Monitoraggio e valutazione intermedia e finale delle attività realizzate e dei risultati raggiunti nel corso del progetto “CURE: costruzione di una rete efficace di servizi sanitari e riabilitativi nella città di Juba” Juba (Sud Sudan).
Monitoraggio e valutazione intermedia e finale delle attività realizzate e dei risultati raggiunti nel corso del progetto “Sostegno alla sanità pubblica dello Stato del Mar Rosso nelle sue componenti didattiche ed infrastrutturali con focus al settore materno infantile” a Port Sudan (Sudan).
Monitoraggio e valutazione intermedia e finale delle attività realizzate e dei risultati raggiunti nel corso del progetto “DES: Disabilità e Sviluppo” a Khartoum, Sudan.
Monitoraggio e valutazione intermedia delle attività realizzate e dei risultati raggiunti nel corso del progetto “PASS: Promozione dell’autonomia delle persone con disabilità” a Juba (Sud Sudan).
Monitoraggio e valutazione intermedia e finale delle attività realizzate e dei risultati raggiunti nel corso del progetto “Rafforzamento dei servizi erogati dall’Ospedale Comboni di Wau nelle sue responsabilità cliniche e didattiche anche come risposta ai flussi migratori del Sud Sudan” a Wau (Sud Sudan).
Monitoraggio e valutazione intermedia e finale delle attività realizzate e dei risultati raggiunti nel corso del progetto “Creazione del primo Centro Trasfusionale della Sierra Leone” a Freetown (Sierra Leone).
Monitoraggio e valutazione finale delle attività realizzate e dei risultati raggiunti nel corso del progetto “BORESHA MAISHA. Alternatives of life for street children and underage refugees in Nairobi” a Nairobi (Kenya).
Intervento di consulenza analitico-statistica, che comprende: a. contatti preliminari con la Committenza per la trasmissione a Synergia di tutti gli elaborati da sottoporre ad analisi; b. contatti con la Committenza per la eventuale chiarificazione dei contenuti degli elaborati; c. analisi testuale critica degli elaborati trasmessi; d. replica delle analisi statistiche condotte per la verifica dei risultati ottenuti; e. contatti con la Committenza per una restituzione informale degli esiti; f. redazione della Relazione Tecnica di valutazione in bozza; g. trasmissione della bozza di relazione tecnica e contatto con la Committenza per eventuali cambiamenti da apportare.
loading more contents
no more contents
ops, an error has occurred